Scatole e imballaggi per traslochi

Confezionamento per trasporti sicuri

L'azienda romana per eccellenza che si occupa di traslochi e trasporti è la Galli Claudio Traslochi, specializzata anche nella fornitura di imballaggi, come scatole di carta, cartone, polistirolo, pluriball, nastro adesivo, film estensibile. Tutti i prodotti sono anche disponibili alla vendita a terzi.

La ditta provvede anche alla fornitura di imballi speciali per la protezione di strumenti musicali, opere d’arte, statue, quadri, mobili d’epoca, articoli d’antiquariato e oggetti preziosi in generale.

imballaggi trasloco

I vantaggi di un imballaggio adeguato

Un imballaggio effettuato a regola d'arte è fondamentale per evitare danni e possibili rotture nella spedizione di qualsiasi oggetto, specialmente di quelli fragili e delicati. Usando materiali idonei si garantisce inoltre la protezione contro gli urti e la consegna dell’oggetto contenuto in ottime condizioni.

Prima, durante e dopo le operazioni di trasloco, si presenta sovente la necessità di imballare diversi tipi di mobili, attrezzature e complementi di arredo, da mettere in sicurezza perché venga scongiurato il pericolo di eventuali danneggiamenti. Per questi casi, la Galli Claudio Traslochi di Roma mette a disposizione un servizio di fornitura e vendita di imballaggi adeguati e di ultima generazione.

I materiali da imballaggio proposti dall'azienda risolveranno molti problemi consentendo un trasloco sicuro e l'ottimizzazione dei tempi di movimentazione delle merci stesse. Trovare il giusto materiale di imballo, a un prezzo adeguato, vi aiuterà a gestire il vostro trasloco più facilmente, oltre a garantirvi la massima sicurezza in tutte le fasi del trasporto delle merci.

Chiedete un preventivo alla Galli Claudio Traslochi: il vostro fornitore di fiducia sarà in grado di darvi il meglio, consigliandovi sulle migliori tecniche di imballaggio.

Share by: